lunedì 8 ottobre 2012

Ai confini della realtà: il fellone

Gano il traditore
Fellone: Traditore della patria o del proprio signore, per estensione il TRADITORE. L'Ominide più schifoso che ci sia a mio avviso. 
Tra gli ominidi, il fellone è quello meno evoluto. Il suo scopo primario è  quello di spargere il suo seme per  continuare la sua stirpe, senza però rinunciare alla sicurezza della compagna al suo fianco. 

L'uomo che tradisce è purtroppo recidivo e si divide in tre categorie:



- Sposato e tradisce con te
- Fidanzato e tradisce con te
- Ti tradisce con un'altra. 



In ogni caso ci sono due donne che soffrono: e una di queste siete voi!

Un po' di orgoglio Donne!



- Se è sposato e tradisce con te:
http://donnaitalia.blogspot.it
Lo so che lui è meravigliao, fantasticao, così maturo, ma è sposato! Non avrete nulla da lui se non le briciole, non avrete Natali, non avrete feste insieme... niente! E' quello che volete? siete disposte a dividerlo con un'altra? Io personalmente non ce la farei! 

- Se è fidanzato e tradisce con te
Idem come sopra. 
lefreccenere.forumfree.it
Dunque in realtà l'ho fatto, o meglio, non mi sono spinta al tradimento conclamato, no, ma ci sono molti modi per tradire e anche solo innamorarsi di un'altra ed io ero l'altra.... e indovinate di chi sto parlando? Gia di lui: Allegria ( l'unico ex della mia vita degno di essere considerato tale). Lui stava con la ex, ma c'era un insignificante particolare: si era innamorato di me! E io me ne sono accorta e che ho fatto, oltre a farmi venire una gastrite coi fiocchi? SONO SCAPPATA ( poi sono tornata quando lei lo ha mollato, ma questo è un mero dettaglio) e tutto è rientrato.

Poi però c'è l'ominide Fellone che non ti dice che è fidanzato, esce con te ti giura amore eterno e poi se lo ricorda
" ehm, sai, dobbiamo parlare... sto con un'altra" ( per una bella storia su questo ominide vi consiglio di leggere qui nel blog della mia amica Fede) 
e da lì la serie infinita di cazzate:

- ma lei non mi capisce come te, io ti amo, solo che sai non la posso lasciare così su due piedi
- la sto lasciando, dammi tempo ( che ce vole dico io... cosa? Non ti senti una merda a tenere il piede in due scarpe?)
- Sai è una storia complicata, non me la sento di lasciarla, ma non voglio rinunciare a te (a bello che vuoi, la botte piena e la moglie ubriaca? e perché noi gli permettiamo di farlo?)

- Se ti tradisce con un'altra
Mentre scrivevo dei due felloni precedenti, mi dicevo: sì però alle volte non è tutto così bianco o nero, ci sono delle volte che ad una donna va bene così. Magari sono io che nella situazione non mi ci sono mai trovata e non capisco come donne intelligenti ci si possano infilare (ho detto ci sono arrivata molto vicino, ma sono scappata), magari è davvero amore il loro... ma poi l'illuminazione.
Quando Allegria mi ha tradito (anche se l'ominide giura, giura di non averlo fatto) io ero dall'altra parte, io ero  la cornuta  e no, non è stato carino!
Ciao, sono perdono, il fratello di pausa di riflessione
Il fellone che ti tradisce continuerà a farlo, perché lo può fare, perché tanto tu lo perdoni... se se te lo do io il perdono, sì, in faccia  però (il perdono in fotografia). Lo abbiamo fatto tutte di riprenderci un uomo fellone, almeno io l'ho fatto, così alcune delle mie amiche, abbiamo ceduto alle sue lusinghe accorate... PERDONOOOOOO NON LO FACCIO PIUUUUUUUUUU... un fiume di lacrime e tante attenzioni. Ce lo riprendiamo, perché un cuore lo abbiamo anche noi. Ma non sarà mai come prima, non ci fideremo più, il rapporto è irrimediabilmente rovinato.
Quindi perché riprenderselo? Per star peggio? 
Il tradimento fa male, ci fa sentire come se non valessimo niente, ci rende deboli e infelici e allora DONNE diamogli il perdono che si merita! Magari evitando di scadere nel penale!
Prendiamo i pezzi del nostro cuore e andiamocene a testa alta
Poi una domanda a te ominide: se senti il bisogno di tradire, perché tu, o malefico fellone, non lasci la tua donna? 
Ci meritiamo il PALADINO! Che nel mio caso assomiglia più ad un orco!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!