giovedì 27 settembre 2012

Ai confini della Realtà: Il peperone




Tra gli Ominidi sicuramente il più indigesto è il PEPERONE.
Perché, come disse una mia amica, "a volte gli ex sono come i peperoni... si ripropongono". Ed è tristemente vero, alcuni ex si ripropongono  nella nostra vita come un piatto di peperoni mangiati il 15 di agosto.



Ciao: sono pausa di riflessione





Questo Ominide, che normalmente lascia la Donna che ha al suo fianco con frasi di circostanza, millantando un bisogno di una pausa di riflessione ( te la do io la pausa di riflessione, sì, però in faccia - della quale si allega prova fotografica), torna sui suoi passi non appena ha sentore che la Donna si sta riprendendo o non appena la solitudine bussa alla sua porta.






Matilde di Canossa la sapeva lunga!
Il povero piccolo e solitario Ominide torna da te, col capo cosparso di cenere e vestito di sacco implorando il tuo perdono. ( Matilde di Canossa: una di noi)
Normalmente questo accade nel momento esatto in cui Noi povere donne ne stiamo uscendo! Solo in quel momento il Peperone ( che fa rima con... dai su ragazze che la sapete, inizia con la C) si accorge di aver fatto la cazzata! Torna e ti riempie di attenzioni, tutte quelle che, nel periodo durante il quale stavate insieme, non ti ha mai dato. Torna e ti dice che non sa perché si è comportato in quella maniera, che era un periodo... che è davvero davvero pentito.

 Che fai? Lo perdoni? Te lo riprendi?

Io l'ho fatto mi sono ripresa Allegria dopo che mi aveva nell'ordine:

- usato come paracadute quando si era lasciato con la ex storica

- lasciato per tornare con la ex storica MA

  • restiamo amici...
  • e chi è quello con cui ti stai sentendo? non è adatto a te
  • solo tu mi capisci come nessuna
  • io ci sarò nei momenti difficili della tua vita ( mai visto)
Io: lo zerbino!
- tornato da me visto che la ex storica lo aveva mollato,  da lì dovevo capire qualche cosa credo

- deciso che non stavamo insieme... però... però ogni tanto... ( non aggiungo altro)

-tradita con una conosciuta per caso ( sì ragazze mi ero lobotomizata, ero diventata uno zerbino)



Le mie amiche non credevano che sarebbe durata, Amica pensava che il tira e molla non sarebbe mai finito, che sarei restata con lui soffrendo come un cane...
ma ad un tratto dopo l'ennesimo tradimento la corda si è spezzata, mi sono STUFATA di essere presa in giro, perché è questo che fanno i PEPERONI ti perculano, oltre a riproporsi! 

Ricordate:
Un UOMO che ti ama resta con te! Non ti molla e ti riprende a suo piacimento. E noi: non facciamoglielo fare!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!