venerdì 28 settembre 2012

Ai confini della realtà: MAMMUORIDIOTA.

Post dedicato a Nuova Amica (NA) come regalo scamuffo per il suo Gran Finale!



Della razza dei peperoni  il MAMMUORIDIOTA è l'ominide più pericoloso. Il peperone medio normalmente riciccia quando la sua vita è in una situazione di stallo sentimentale: quando la nuova fidanzata sta iniziando ad essere noiosa o quando, passati i canonici mesi in cui tu ti sei ripresa a fatica, lui capisce di aver fatto la cazzata perché si trova ancora solo come un cane. Allora torna. SIATE FORTI, ci siamo riprese... ce l'abbiamo fatta: mo che voi????

Ripetiamo insieme... MAMMUORIDIOTA!


Al contrario il MAMMUORIDIOTA non riesce ad uscire dalla tua vita, anche se ti ha lasciato per tornare con la sua ex o se ti ha tradito con quella che " ma no tesoro, che vai a pensare... Lei è solo un' amica." Perché tu per lui sei importante, perché lui ti vuole bene... e sta male quanto te, perché ci teneva a te, perchè per lui tu sei importante e non importa quello che è successo... lui ti vuole bene. Mai che si ponesse il problema se tu gliene voglia ancora, no, tu gli devi volere ancora bene. Potrebbe anche piangere mentre ti dice una cosa del genere... perché lui non vuole vederti soffrire.
Cazzo vuoi imbecille, m'hai lasciato tu e sei tu quello che soffre?




Ripetiamo insieme... MAMMUORIDIOTA!

http://www.archeoagordo.it



 Così il nostro ominide va a caccia in territori stranieri ma porterà sempre la tua foto sul cuore, perchè lui ci tiene a te  e non vuole perderti, vuole rimanere tuo amico, vuole essere parte della tua vita... in realtà la triste verità è che ti costringerà a far parte della sua  di vita. Perché non è capace a lasciarti andare o di stare da solo (ommiodioooooooooooooooo), perché si vuole sempre mantenere una porta aperta! MA VOI SIATE FORTI.


Ripetiamo insieme... MAMMUORIDIOTA!


Che tanto "visto che siamo amici" si sentirà autorizzato a raccontarti della nuova ragazza, della sua nuova vita; ti chiederà consigli su come agire, su come fare per "non fare gli stessi errori che abbiamo fatto insieme, perchè lei l'amo così tanto e tu mi conosci così bene: io mi fido solo di te"; potrebbe addirittura utilizzarti come consulente di immagine chiedendoti cosa indossare per un'occasione importante...

Ripetiamo insieme MAMMUORIDIOTA.


Dopo mesi, a volte anni decide che è arrivato il momento di parlare! Adesso vuoi parlare? Adesso? Quando ne avevi la possibilità no? Quando avevi il diritto ancora di parlarmi no, adesso? (normalmente il MAMMUORIDIOTA,  essendo dotato di un unico neurone funzionante, decide di parlarti in un momento felice o importante della tua vita, perché " è anche merito mio se sei arrivata qui" perché "volevo esserci" " senti ma esci con qualcuno?")


Lui chi è?????

E già visto che ti vuole così bene (inserire ironia qui) questo Ominide sarà sospettoso di tutti gli uomini che entreranno a far parte della tua vita, perchè "io ti voglio bene e non voglio vederti soffrire piccola".  Chiederà, si informerà e la gelosia lo torturerà ogni volta che un uomo oserà avvicinartisi, ma lungi da lui ammettere a te e a se stesso di essere geloso... no, lui lo fa solo perchè ti vuole bene. Fa la vittima con i tuoi amici, con tanto di vocina sofferente e sospirante e con la mano sulla fronte come una novella medea! Della serie " io lo so che sono stato una merda... ma capitemi, sto soffrendo così tanto anche io!"
Ti informa dei dettagli più insignificanti... Cerca di farti pena!
 "No bello, non mi fai pena... Mi fai schifo!"
 E allora SIATE MALVAGIE, fatelo cucinare nel suo brodo, alimentando, ovviamente in maniera del tutto casuale e innocente, i suoi sospetti! Non è certo colpa vostra se sospetta che tra voi e il vostro migliore amico ci sia del tenero. Una persona saggia ( insospettabilmente saggia...) ha detto "un dubbio è sempre meglio di una certezza"



WARNING
Capita alle volte però, come nel caso degli Ominidi Peperoni non evoluti nel MAMMUORIDIOTA, che si ceda, che si creda che in realtà lui ci voglia bene davvero...


FUGGITE SCIOCCHE, da esperienza personale il MAMMUORIDIOTA non ti vuole bene, almeno non come meriti e alla prima occasione se ne andranno nuovamente!



Allegria è stato tante cose: peperone, vampiro, "amico" e io me lo sono anche ripreso dopo che mi aveva usato e calpestato, ma alla fine gliel'ho urlato in faccia

MAMMUORIDIOTA!


3 commenti:

  1. Grazie per questo Post!
    Rileggere queste vicende a freddo mi fa ridere e soprattutto mi fa ringraziare di aver messo un punto grande quanto una casa a quella storia.
    Grazie V, MAMMUORIDIOTA è il mio nuovo Mantra :)

    RispondiElimina
  2. E dopo questo post scatta la standing ovation con tanto di applauso!!!!

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!