mercoledì 17 ottobre 2012

Ai Confini della realtà: L'Oscuro ( ovvero potresti essere affiancata ad un ominide e non saperlo)

http://merlin-pants.blogspot.it/2011_08_01_archive.html
Tra tutti gli ominidi quello che personalmente mi dà più sui nervi è proprio l'Oscuro.
E non sto parlando di qualche super cattivo o del bello e dannato, proprio no! Parlo di LUI, del "migliore amico"( che poi non lo è affatto!)


l'oscuro in una foto recente
Tra le caratteristiche peculiari di questo ominide spicca la capacità di introspezione  pari a quella di un essere monocellulare, non riesce  a mettere un filtro ai suoi pensieri e dice tutto quello che gli passa per la testa... non scambiamola per sincerità:
E' SOLO TOTALE INCAPACITA' di capire che dall'altra parte c'è un essere umano che soffre!


Normalmente questo ominide si accompagna con una fidanzata e una Migliore amica  sapete di chi sarà più geloso? No, non della fidanzata, ma della migliore amica single

Questo ominide allontanerà,  quindi, qualsiasi uomo che proverà (povero ingenuo) ad avvicinare la sua amica, non accorgendosi, per contro, di quelli che si avvicinano alla sua donna. Commenterà qualsivoglia accompagnatore della sua amica con gli epiteti meno indicati, trovando un difetto anche in Raul Bova. Se è bello: "se vabbè ma dai, ti meriti una persona più intelligente"; se è intelligente "se vabbè, ma è un cesso dai!"(e magari non è vero); se è intelligente e bello, magari pure simpatico "se dai l'hai visto, è un tronco" 



Ne ha una per tutti e noi povere donzelle ci chiediamo se siano veramente sbagliati gli uomini che ci accompagnano visto che il ragazzo che meglio ci conosce non li ritene alla nostra altezza. Facciamo la radiografia al povero malcapitato e ovviamente un paio di  difetti li troviamo; ci convinciamo che il nostro Oscuro abbia ragione, ci convinciamo di non essere capaci di trovare un Uomo che vada bene per noi e molliamo la presa al primo commento negativo che ci viene fatto, anche se le nostre amiche sono convinte che quel nuovo ragazzo sia adattissimo a noi.
E non solo perché pensano che con un nuovo ragazzo l'influenza dell'Oscuro su di noi sarà minore, ma perché quel ragazzo ci rende felici, ci fa sorridere!
Anche se in realtà sono tutte convinte che tra noi e l'Oscuro ci sia tanta elettricità emotiva e sessuale da illuminare una piccola città

La domanda però che dovremmo porci è:   per quale cavolo di motivo fa così? 
Ma con la ragazza si comporta così?? e soprattutto per quali oscuro motivo a lei sta bene?
Perché io non credo che  lei sia del tutto ignara della cosa!
Se il tuo uomo ti parla costantemente della sua amica io una domanda me la farei.

Piccolo aneddoto personale:

Allegria ha fatto l'Oscuro con me e la sua ex: quando era con lei tutti i ragazzi che mi giravano intorno non andavano bene; poi  si innamorò di Santa Maria Goretti (immagine in foto!) quando stavamo ancora insieme, io me ne accorsi dalla quantità di informazioni non richieste che mi dava di lei...
So anche il suo colore preferito... Già, un signore! Lo prendevo anche in giro dicendogli che si era preso una bella cotta! Facevo le scommesse con gli amici su quando si sarebbe accorto di questo. Alla fine gliel'ho dovuto far capire io...
Donne CAVOLO, un po' di coraggio, affrontate l'Oscuro, mettetelo di fronte ai suoi comportamenti assurdi, sia che siate le amiche che le fidanzate!
E fatevi dire una buona volta

CHECCAVOLO DEVE FARE CON LA SUA VITA e con la vostra! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!