mercoledì 24 ottobre 2012

Io sono il mio corpo:ma questi muscoli qui, li ho sempre avuti?

http://www.acolore.com/
Ed eccomi qua a tediarvi con il resoconto dei primi 15 giorni di dieta e di palestra!!!
Sono stata molto brava,  davvero tanto! Ho già perso 3 kg e 100...

Con qualche sacrificio sto lentamente raggiungendo il mio obiettivo. A piccoli passi, ma ce la sto facendo!

Il problema non è la dieta... il problema è che ho iniziato a fare attività fisica dopo 5 anni di quasi totale inattività...
Vi lascio immaginare il dolore!
Io sono l'anti sport e l'anti fatica per eccellenza, sono pigra peggio di un bradipo e inoltre sudo come pochi!
Ora so "che una signorina non suda, traspira" ma io devo essere stata creata in parte uomo considerata la capacità che ho di sudare anche senza fare niente. Manco fossi in menopausa!
In più ho i riflessi di un piccione in coma. Quando è capitato di andare agli allenamenti, o alle partite, di pallavolo di FM indovinate a chi arriva la palla in faccia??? Esatto, a me.





Tuttavia, nonostante questo ho comunque preso la decisione di segnarmi in palestra. 





NO, non in una di quelle strafighe moderne con gli istruttori palestrati e pompasissimi che si guardano ogni sei secondi allo specchio, ma in una vecchio stile, con un professore di educazione fisica che ci tortura lasciandoci però i nostri tempi.
L'attrazione principale sono le VECCHIE.

Donne anziane che passano lì tutti i loro pomeriggi ( perché altrimenti non si spiega il fatto che in qualsiasi giorno io vada le trovi lì) che prima della lezione fanno a gara a chi ha fatto più esami clinici!
Stavo morendo dalle risate quando hanno iniziato a raccontarsi della colonscopia che avevano fatto qualche tempo prima, confrontando i loro fastidi.

Esilaranti.

Inoltre andare con le vecchie mi faceva sentire più in forma, poi è arrivata lei, la donna di mezza età:

- 65 anni
- magra come un chiodo
- ogni muscolo definito
- senza tette ( e che cazzo almeno quello )
- addominale scolpito
- che ha una elasticità che io me la sogno!

LA ODIO

Ma non mi lascio scoraggiare dal dolore al tricipite provato dopo una lezione di total body e dalla sua presenza... non ha nemmeno sudato! NO, io vado avanti, IO sono il mio corpo e devo usare tutte le parti di esso!


Per festeggiare i chili persi e per coccolare il mio corpo io e NA partiamo per le terme!!!!!!!!


Niente dolore fisico, solo tante coccole... e oggi pomeriggio io e FM andiamo a vedere le fedi!




2 commenti:

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!