venerdì 26 ottobre 2012

Alla ricerca del guardaroba perfetto: La valigia per le terme!


Come vi avevo accennato io e NA partiamo per le terme, così ieri,  dopo aver fatto le pulizie a casa (lascio FM solo tutto il fine settimana poverino, non mi andava di fargli fare anche Cenerentola) ho preparato la valigia per i due giorni di terme e i due giorni da passare con Amica e i suoi bimbi! Domenica ho anche un compleanno, quindi dovevo portarmi delle cose versatili ma carine.
In più, giustamente, diluvierà e farà freddo... cosa voglio di più dalla vita? Ah, ho accennato al fatto che non possiedo una valigia e dovrò rubare la sacca degli allenamenti di FM? 

Prima di partire, volevo rendervi partecipi  del contenuto della mia valigia perché (anche se magari non ve ne frega nulla) io ho trovato i post relativi al contenuto delle valige delle blogger che seguo, molto utili. 

il mio colore base
Anna Venere, come al solito illuminante, consiglia di scegliere un colore base per far ruotare tutti gli outfit intorno ad esso, io ho scelto il blu. Amo questo colore e trovo mi stia molto bene, inoltre lo posso abbinare anche con il marrone e con il jeans è la morte sua. 

Il problema è che le temperature saranno variabili per tutto il fine settimana e io non mi posso portare una valigia di 30 kg... anche perché la macchina da fighe di NA non permette di portare un bagaglio grande. Quindi poche cose e molto versatili. 




Dopo lunghe riflessioni ho deciso di portare:


- Trench blu ( no brand, o meglio China brand) 
- Cardigan beige della benetton ( che è di lana leggera, tiene caldo, ma non troppo) 
- Mini cardigan blu (made in china... sante bancarelle)
- Vestito viola che devo dire mi sta molto bene... anche perché mi fa un sacco di tette! ( acquisto di Mamma che poi lo ha passato a me! Comprato da Oviesse quando ancora faceva taglie umane)
- Una maxi maglia colorata ( o mini dress chiamatelo come ve pare) 
- Due T- shirt da mettere sotto la maxi maglia (una blu e una marrone) 
- Il mio unico e solo paio di jeggins che metterò sotto la maxxi maglia e con gli stivali al ginocchio, quindi non si vede che sono dei jeggins. ( abbiate pietà... sono gli unici jeans che ho trovato che non costavano un patrimonio e che mi stavano)
- Vestitino grigio per la sera 
- Fusciacca blu 
- Due paia di calze blu coprenti 
- Stivali al ginocchio blu
- Stivali marroni da pioggia
- La mia meravigliosa borsetta trasformabile di GABS color pelle!!! 
- Beauty
- Costume intero DA VERA VECCHIA
- Ciabatte
- Camicia da notte di Mafalda



La valigia per le terme!
Magari faccio qualche foto ( se non sarò troppo impegnata a farmi coccolare ) e chissà, con l'aiuto di NA potrei anche postarle!!!! 
Baciiiiiii!












5 commenti:

  1. il costume intero da zia pinuccia fa molto terme's style comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero vero.... UNO SPETTACOLO... anche col costume intero!

      Elimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog per caso mentre giravo per il web...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe piacere...mi piace molto il tuo blog:)
    bellissima la tua valigia...non leggo nè vedo tacchi...non servono???io un paio le porterei non si sa mai:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Benoneeee! Ci siamo rilassate un sacco, almeno io mi sono rilassata un sacco, mi sono fatta coccolare con lo scrub ( ho una pelle nuova) e siamo state a mollo tutto il tempo! MI serviva proprio. Poi ieri e sabato pome sono stata con i nipotini ( che mi hanno attaccato la tosse) e mi sono divertita un sacchissimo!
      Un bel fine settimana e finalmente è arrivato l'inverno!!!
      :)

      Elimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!