lunedì 5 novembre 2012

Ai confini della realtà: il principe azzurro è gay!

Una delle frasi più vere sull'amore mai dette o scritte. Non ho la più pallida idea di chi sia, ma HA TUTTA LA MIA STIMA.
Un tempo con Amica dicevamo di volere il principe azzurro con il mantello, su un cavallo bianco e con la palla di vetro per capire i nostri stati d'animo... Abbiamo rinunciato prima al mantello, poi al cavallo... ma, nonostante lei abbia due figli meravigliosi dal suo compagno e io sia felicemente convivente con FM, speriamo che siano un po' sensitivi, speranza, ahimè, vana, tuttavia non siamo pronte a rinunciare alla palla di vetro

Qual'è la tesi che sta dietro all'affermazione che da il titolo a questo post? Lunghi anni di studio e di osservazione dell'Ominide medio, e prove suffragate da immagini che parlano chiaro. Non si scappa ragazze, il principe azzurro è gay

1. Normalmente il nostro principe porta una calzamaglia
Seriamente Principe, la calzamaglia? Io capisco che le storie sono ambientate in una specie di medioevo fantastico, ma ehi, nel medioevo non ci si vestiva solo con la calzamaglie e le maniche a sbuffo... E ciccio, abbiamo gli stessi stivali!
Dunque la calzamaglia la portano i ballerini, Roberto Bolle porta la calzamaglia, devo aggiungere altro?


2. Alcuni principi azzurri portano palesemente il rossetto 
Premettendo che Biancaneve mi sta sulle palle... MA TANTO, questo Principe azzurro ( che non ha un nome, NON HA UN NOME). Ce le ha tutte
- calzamaglia 
- blusa con delle maniche improbabili
- stivali da donna
- capello leccato 
- spadino inutile al fianco ( così piccolo a che te serve? N'è manco 'n pugnale)
- e ROSSETTO
Quale Uomo andrebbe in giro conciato in questa maniera? E poi è stupido, ma tanto stupido! Ti sposi con una che ha vissuto con 7 nani, con cui c'hai parlato mezza volta, ti innamori di lei solo perché è bella e la baci dopo che il pezzo di mela che aveva in bocca avrà fatto la muffa ( roba che pure a CSI gli farebbe schifo metterlo in una puntata). 

3. Cantano sempre
Ora lo so che fa parte del film e lo so che le canzoni sono importanti per la trama... ma DONNE, cacchio, quale uomo si mette a cantare anche per chiederti il sale? FM canta in macchina con me, ma mai roba melensa, piuttosto salta la traccia quando c'è una canzone troppo lenta per i suoi gusti.

4. Hanno delle pettinature improbabili


Mai saputo che la bestia della bella e la bestia avesse anche un nome ADAM ( mo dai che nome è, con tutto il rispetto per gli Adam in giro). Ha i capelli lunghi ( più lunghi di quelli di Belle) e vogliamo parlare di Eric della Sirenetta ( anche lui esempio di cretineria da Ominide, cazzo ti sei innamorato di una voce??) ha i capelli cotonati! 

5. Non hanno nemmeno un pelo: ergo si fanno la ceretta. 

C'è necessità di una spiegazione? Dunque: sei un nuotatore o un atleta che si deve depilare per forza? NO e allora come cacchio è che non c'hai manco un pelo? C'è da aggiungere altro? 

Quindi come tutte queste prove portano in luce IL PRINCIPE AZZURRO è GAY, magari ancora non lo sa, ma è gay, quindi non per noi.
Gentili donzelle, davvero volete un uomo che

- porta la calzamaglia
- si veste in un modo che manco a carnevale il mio Amico (gay ) si vestirebbe così
- si mette il rossetto
- canta in continuazione ( oh caraaa passami il saleee) 
- ha dei capelli improbabili
- si depila

Lo volete? Davvero ?
ECCOLO in tutto il suo splendore ( se lo doppia Rupert... ci sarà un motivo no?! In più c'è una parte del cartone in cui si mette il lucidalabbra e si spazzola i capelli allo specchio! ) Ed è talmente cretino, ma talmente cretino che fa impressione!


3 commenti:

  1. Fantastico questo post, mi sono ribaltata sulla scrivania dalle risate! :-D

    RispondiElimina
  2. post carinissimo! e per quel che riguarda... il principe azzurro è gay... e morto!! ;)

    RispondiElimina
  3. No cioè io rotolo!! Sei fantastica! XD

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!