lunedì 4 febbraio 2013

Ai confini della realtà: la donna ZERBINO!!!

Dedico queso post a NA... per l'aiuto che mi sta dando nella preparazione del matrimonio (e non perchè penso che sia uno zerbino, ovviamente) sorbendosi le mie lagne e aiutandomi nei disegni delle partecipazioni... sappiate che, quando le posterò, i complimenti dovete farli a lei!

Questo post è stato ispirato un po' da NA (come al solito) e un po' dalla lettura di un orrido libro che ho caricato sul mio TESSORO: 50 sfumature di grigio  (ho provato a leggere anche 50 sfumature di nero, ma mi sono annoiata... e ho ripiegato su un fantasy che promette molto bene, poi vi farò sapere).

 Dicevamo, non esistono solo gli ominidi, esistono anche le OMINIDI FEMMINA (OF per comodità).
 La categoria delle OF si divide in

OF zerbino, con la declinazione crocerossina, mammina, sorella, amica del cuore... potrei continuare all'infinito.

OF stronza, ma che più stronza non si può... perchè non mi si accusi di sessismo!


OMINIDE FEMMINA DECLINAZIONE ZERBINO:


Di questa categoria ho fatto ahimè parte per un bel po' di tempo quando stavo con Allegria... Penso che molti (Amica fra tutte) pensavano a me come uno zerbino sul quale Allegria passava sopra senza curarsi di nulla. Ma la colpa è mia, IO gli ho permesso di farlo.

Dicevo, la riflessione è scaturita dalla lettura di un "libro"... 50 sfumature di Grigio! Ho già accennato al fatto che non capisco come donne intelligenti abbiano potuto leggere sta cosa? La trama è inesistente, parlano... litigano e di punto in bianco "mi guarda con i suoi occhi ardenti, due pozze di metallo liquido e mi dice - Ana, adesso io ti prendo qui, devi essere mia-" O.o...



Comunque la riflessione esula dall'insignificanza della trama, ma sul carattere della ragazza: inesistente; da sbadatina, supergnoccamagracomeunchiodo, ma che non si accorge di essere una figa (nonostante uomini normali le facciano il filo) diventa in una notte la dea del sesso! Che ci può anche stare, per carità, ma dopo aver fatto una volta sola "sesso alla vaniglia" decide che, siccome lui è bellodamorire, sexy, con un fisico da dio greco ( ed è anche l'unico con cui ha fatto sesso), CI PUO' STARE UN RAPPORTO SADOMASO...
Ora ciccia, famose a capì, qual'è il tuo problema? Dal nulla al sadomaso? Ci sono diverse situazioni intermedie, e non solo il sadomaso, ma lui vuole un rapporto Dominatore- Sottomessa, la picchia... e lei " io lo faccio solo per farti felice"
50 ANNI DI FEMMINISMO BUTTATI AL CESSO... donne, ma che vi prende, perchè leggete sto schifo! Per le scene di sesso? Per sognare il dio greco che vi sbatte senza pietà?

NO, come diceva NA e anche la Fede, non è per questo, è perchè, essendo stato scritto da una donna, nel libro c'è la componente SALVIAMO L'UOMO NERO, l'uomo che non ci ama per come siamo, quello che ci vuole far cambiare, quello che non sa amare se non in quel modo e non è colpa sua porellino. NOI LO POSSIAMO SALVARE, possiamo cambiare il suo modo di essere così nero e riportarlo alla luce col nostro ammore...

Chi pensa che questa sia una cazzata?
Forza, non siate timidi, alzate la mano. Un uomo, come una donna, non cambia ( la donna è più elastica e alcuni lati del carattere li smussa, ma se uno nasce quadrato non muore tondo  ). Se ad un uomo non piace impegnarsi in quello specifico momento della vita non si impegnerà, se non ama la donna che è accanto a lui, non l'amerà, non "imparerà"ad amarla....
E' inutile sperarci, è tutta fatica sprecata, lacrime dolorose, se lui non ti ama, non ti ama!

Ma le donne non ci stanno, e allora si INZERBINANO, accettano compromessi assurdi, passano sopra i loro sentimenti, il loro amor proprio, si occupano del fidanzato come se fosse un figlio o peggio diventano le loro amiche ( con benefici), gli uomini non le considerano compagne!
Ma qui sta la genialata di questo libro: LUI nonostante sia uno squilibrato ( le voleva far firmare un contratto sulle cose che avrebbero potuto fare) vuole stare con lei, fare "sesso alla vaniglia" quello normale per intenderci, LEI lo ha salvato.

Peccato che nella vita reale non sia così!



2 commenti:

  1. che sia maschio o femmina, lo zerbino mette sempre tristezza.

    "SALVE"

    RispondiElimina
  2. Ahahaah no,non si è mai visto che dalla prima volta si possa passare al sesso sadomaso...hai ragione 50 anni di lotte buttati nel cesso!!!
    Per me lo hanno letto e trovato interessanyìte persone che leggono 2/3 libri l'anno...sennò non me lo spiego!!
    p.s. non ho letto le sfumature,solo qualche pagina e poi me lo hanno raccontato...

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!