giovedì 11 aprile 2013

Premiazione! Non ho ben capito come funziona! Ma io c'ho provato


Non ho mai ricevuto un premio per il mio Blog, e sono sinceramente molto stupita! Ringrazio Alessia di Alessia Lattementa per avermi nominato... ringrazio la mia Mamma per avermi fatto così figa , e tutti i miei lettori, anche quelli silenziosi che si leggono i miei sproloqui. 

Regole di questo premio:
  • Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato.
  • Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo.
  • Rispondi alle domande "super dolci".
  • Nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12 . . . usanza medievale inglese!) a cui dare il premio , crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog.
  • Copia e posta il premio nel tuo blog.
Le domande dolci
(con le mie risposte, purtroppo tra dolce e salato preferisco di gran lunga il salato, ma farò un'eccezione!)

  1. Biscotti o torta? Torta, Sacher o Profiterol
  2. Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato, meglio se 100% fondente
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? I pavesini
  4. Quando hai maggior voglia di dolci? Dopo cena
  5. Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? Cioccolatino ( oddio mio che brutta cosa)



I Blog che voglio premiare sono 

Pensavo Fossi una Sacher e invece sei una fiesta: perchè sono fantastiche e io le amo! Lettori e lettrici romane, vi informerò circa la prossima data dello spettacolo! Venite con me a buttare giù il teatro a forza di ridere? Qui un piccolo assaggio!

Diet and work in progress: perchè mi piace il suo modo di raccontarsi
Mix&Match: perchè Irene è semplicemente una donna stupenda!
Memorie di una Traduttrice: perchè mi fa schiantare dalle risate con i racconti sui giapponesi 
Sunshine, Lollipop & Raimbows: perchè Giulia disegna benissimo, e poi è amica mia! 
Choco Toujour: Perchè abbiamo gusti molto simili nel vestire, con quelle 4/5 taglie di differenza e perchè mette delle foto di micini bellissimi!
Rosaspina Vintage: perchè è una ragazza graziosissima con tantissimo gusto!
Storia delle mie emozioni: per il modo in cui si mette a nudo
Ricomincio da me: per la sua dolcezza
Te lo dice Patalice: perchè è Patalice 

Lo so, sono di meno, ma io leggo blog che con la dolcezza non c'entrano un granchè! 





9 commenti:

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!