giovedì 23 maggio 2013

The Matrimonio: -8.. cazzeggiando in libertà

C'è un amico che da questa mattina continua a dirmi:
-8
-8
-8
E lo so che mancano solo 8 giorni... mi fai venire l'ansia!

E già mie signore e miei signori, mancano meno di 10 giorni e FM diventerà Marito e io diventerò finalmente una donna onesta, smettendo di vivere così nel peccato!
Mi spiace moltissimo di essere scomparsa nel nulla in questo periodo, so che avete sentito fortemente la mia mancanza, ma come potete immaginare la mia vita è un po' piena ultimamente.
il mio stato d'animo attuale
Vi ho accennato al fatto che stiamo cambiando casa... e che pensavamo di fare il trasloco dopo il matrimonio? Bene, PENSAVAMO è diventato PENSAVO e FM ha deciso che, siccome sfortunatamente è in cassa integrazione e ha tempo... perchè non farelo questa domenica, sì, avete capito bene, a meno di 5 giorni dal matrimonio, noi faremo il trasloco...
La cucina arriverà venerdì e il bagno giovedì... io quando arriverò? Mah, so solo che inizia a ballarmi la palpebra come all'ispettore Dreyfus...
E in più ho un megagalattico raffreddore!
E in più oggi a Roma sembra novembre... e il vestito da sposa non è stato pensato per questo clima.

Tuttavia, nonostante i giorni convulsi (scrivo ormai solo dal cellulare in metro) sono emozionata, felice, un po' isterica... e non vedo l'ora.

Ebbene sì, nonostante io e FM viviamo insieme ormai da un anno, sto iniziando a emozionarmi. Le fedi sul comodino sono un richiamo irresistibile, e lo so che non si fa... ma ogni tanto me la provo! Non credo sarà diverso da come è adesso, ma chi può dirlo? Inizieremo una nuova avventura insieme, e ci saranno a festeggiare le persone a cui vogliamo bene ( a qualcuno un po' più degli altri) e sarà speciale... anche se pioverà!
Anche se non posso andare con la macchina di NA, perchè non ci entro, e questa volta non perchè sono cicciosa!

Ma torniamo alle cose importanti: IL 2 ( perchè siamo masochisti) abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore... ( tranquilli poi mi passa) con i nostri amici... e io non so che mettermi. Il vestito che avevo pensato di prendermi, non mi convince molto ( anche perchè è troppo estivo) e il 2 piove...

CHE CACCHIO MI METTO???

Si accettano consigli. Ho diverse idee, ma nessuna mi convince. Ho anche pensato di rimettermi il vestito da sposa... ma non lo so, FM probabilmente verrà con i jeans, lui coi jeans e io col vestito da sposa?? La vedo dura!


AIUTATEMI!
Sicuramente voglio mettere un vestito! Magari non lunghissimo, e magari non bianco.... perchè poi vorrei rimetterlo! Dannazione! Lo avevo trovato... ma non va bene, è troppo leggero... stupido tempo!


Nono so se riuscirò a scrivere prima della data!! Ma sappiate che dopo vi romperò un saaaacco con il resoconto del matrimonio!



7 commenti:

  1. tu mettiti i jeans, lui il vestito da sposa.... vedrai che seratina!

    PS:vi auguro ogni bene!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah... oddio l'immagine di FM con il mio vestito da sposa mi resterà impressa per sempre....
      :) Grazie Kermit!

      Elimina
  2. Ma comunque spero che ci saranno aggiornamenti più reali del meteo, magari il tempo migliorerà. io di solito risolvoquesto problema con un vestito basic sotto. Ad esempio un tubino, un vestito lungo, sai quelli tipo hippy per intenderci, ovviamente versione non da spiaggia, e sopra giacchina elegante, magari un colore shock, o una bella fantasia. Anche i pantaloni a palazzo e un soprabito leggero fino i fianchi. Non so cosa ti piace di più addosso. Io personalmente risolvo cosi. Basic sotto e sopra giacca, stola, soprabito particolare e poi gioco di accessori. Ti immagino il giorno della festa, con un fiore fresco tra i capelli. Lui sara anche in jeans ma tu sei la sposa, lo trovo molto semplice ed elegante. Ombrello gigante e passa la paura.
    Rita la Randagia ; )

    RispondiElimina
  3. coraggio!!! sarai una sposa bellissima!!! ti penserò tanto.... certo che fm è proprio tempestivo nel decidere di traslocare 8 giorni prima del matrimonio!!!
    aspettiamo il resoconto!!! un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Il matrimonio è una bellissima esperienza. Il meteo dice che dal 27 a Roma arriverà l'estate. Tu sarai gnocchissima e andrà tutto a meraviglia. Trasloco compreso! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Uhhh, non vedo l'ora di leggere il dettagliato resoconto del big day!! ^_^
    Vedrai che anche col tempo andrà bene, me lo sento! E in bocca al lupo col trasloco, so cosa si prova... Io ormai sono in fase di trasloco da gennaio!!! Sob!!

    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  6. è diverso è diverso..
    Io ho convissuto 4 anni prima di sposarmi con tanto di mutuo trentennale e pensavo "ma no non cambierà nulla se non che faremo un bel viaggione a spese altrui".
    E invece il matrimonio cambia eccome. Non subito ma pian piano.
    Rende più "denso" il rapporto, lo arricchisce di un bellissimo senso di "appartenenza".

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!