lunedì 13 maggio 2013

The Matrimonio: Le scarpe della MORTE

Ora sappiatelo, io AMO LE SCARPE: quelle coi tacchi, quelle senza, i sandali, gli stivali le francesine... le decoltèe: anche se loro non mi amano, no no, le decoltèe sfuggono via dal mio piede, ma io le amo, non le compro, ma le bramo.
Non è stato facile quindi trovare le scarpe PERFETTE, per il mio vestito PERFETTO.
Le volevo:
- Avorio
- Rimettibili
- Max tacco 8
- Con un cinturino o con un qualcosa che le tenesse legate al mio piedino!
Lo so, lo so sono come al solito incontentabile, ma cacchio io su quelle scarpe ci devo stare TUTTO IL GIORNO, ripetiamolo per chi non abbia capito il concetto: TUTTO IL GIORNO! Quindi dovevano essere molto comode! O almeno che non mi facessero vedere tutto il firmamento appena indossate. pensate solo che quelle di prova, di Salem, quindi erano scarpe buone, mi hanno fatto addormentare i piedi dopo 10 minuti che le portavo.
Ho girato come una pazza, per il mio nuovo e per il vecchio quartiere, ma niente... ne ho provate a dozzine, bianche, colorate, décolleté,  spuntate... e il risultato era sempre un buco nell'acqua. Però nei miei giri ho acquistato:
- un paio di mary jane blu elettrico, tacco 6,5, la foto che ho trovato on line è di quelle marroni, le mie sono più belle!
- un paio di zeppe di corda bianche tacco 8

- un paio di decoltèe nere tacco 3 (no, pure se sembrano, non sono ballerine,)


FM è stato felicissimo... sì sì!

Soprattutto per l'ultimo acquisto  perchè dice che le ballerine sono antisesso!!!

Ma le scarpe perfette ancora non le avevo trovate.
Oltre tutto io ho la pianta del piede larga... ma larga, quindi non tutte le scarpe si adattano al mio piedino. E stringono, e fanno male. Ho chiesto aiuto alle blogger più versate di me sul tema scarpe... ma, nonostante i loro preziosi consigli, non c'è stato verso.
Fino a quando io e la mia mamma ci siamo ricordate delle scarpe che compravo per il mio lavoro in aeroporto, che erano carine e soprattutto comode, la pelle era morbidissima e  anche mettendo le decoltè di 2 numeri in meno ( perchè se no le perdevo... lo so, lo so... una pazza) per evitare che scappassero, non avevo nemmeno una vescica (cosa che giustamente mi sarei meritata).
Armate di tanta pazienza, siamo andate al negozio dove compravo le scarpe aeroportuali e loro, le scarpe perfette erano lì che mi guardavano... e la cosa buffa è che era il negozio accanto a Salem, sove avevano il mio vestito.

Erano lì, sul piedistallo più alto della vetrina che mi guardavano in tutto il loro splendore... le ho provate ed erano COMODISSIME:

- Tacco 8
- Avorio
- Rimettibili
- e che non mi scappano dai piedi!!!

Eccole

Amatele come le amo io.

Ragazze  e gentili uomini che ancora avete la pazienza di seguirmi... SCUSATE la latitanza, a lavoro un delirio, a casa i lavori, il matrimonio da organizzare...

E adesso...

NON CI VEDO PIU' DALLA FAME!
Prometto che cerco di scrivere più spesso, anche perchè ho svariati post già pronti.

8 commenti:

  1. Io le amo per un motivo semplicissimo. Sono molto, molto simili alle mie :D. Mi auguro, però, che le tue siano più comode. Perché io a fine serata ho tirato giù tutto il firmamento e sono una abituata al tacco 10...

    RispondiElimina
  2. ahaha! mi hai fatto ridere, e ti capisco benissimo, come sai anche io ho problemi a trovare le scarpe comedicoio e non come vanno di moda - ma l'impresa è alla fin fine divertente. Mi piace che durante la ricerca ti sei portata a casa altre 3 paia di belle scarpette che probabilmente utilizzerai un sacco! Belle le mary jane, le zeppe così le cerco anche io (ma a prezzo decente, ne ho viste a 70€ e per una scarpa di tela e corda se le sognano! una volta costavano quindicimilalire!). Lascia stare i giudizi degli uomini sulle ballerine, che tutti dicono lòa stessa cosa, ma pensa che a TUTTA l'altra metà del cielo invece piacciono molto, e se piacciono anche a te mettile e come se dice a Roma, stic... ops ci siamo capite! :D
    E infine, belle belle belle le TUE scarpe! belle e rimettibili, e se sono anche comode ottimissimo (ma come fanno tante donne a portare scarpe scomode? a me viene da lanciarle fuori dalla finestra in 5 minuti..)

    RispondiElimina
  3. belle (per quel poco che ne capisco :D)

    RispondiElimina
  4. belle le scarpe scelte!!!
    la mia amica le ha trovate da polaris per il suo matrimonio... 30 euro... e comodissime!!! ma anche le tue mi sembra!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Io come al solito mi sono fatta affascinare dalla bellezza delle scarpe e del taccp 9...Ma devo anche ammettere che avendo festeggiato sulla spiaggia le scarpe non le ho potute rimettere,e soprattutto dopo la mezzanotte non sono riuscita a rimetterle...sono tornata in albergo scalza...e aveva pure un po' piovuto...;OOO
    Le tue mi sembrano carine e comode!!!

    RispondiElimina
  6. Che carine le scarpe da matrimonio che hai trovato! Sono semplici e sembrano anche abbastanza comode, e poi il fatto di averle trovate vicino al negozio dove hai preso l'abito è quasi un segno del destino :D
    Le mary jane che hai preso sono molto graziose, poi in blu devono essere molto attuali!

    RispondiElimina
  7. le mary jane sono bellissime, come anche le scarpe per il matrimonio. si vede già dalla foto che sono comode, complimenti per l'acquisto!

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!