domenica 4 agosto 2013

Alla ricerca dell'armadio perfetto: la valigia per il viaggio di nozze

SONO TORNATA... e si riparte di nuovo.

Il viaggio di nozze è stato bellissimo, poi vi racconterò, e vi racconterò anche di IFI (Il fotografo invasato) che mi ha appena comunicato di aver fatto 7000 scatti, circa, al nostro matrimonio!

Volevo raccontarvi qui cosa avevo deciso di portarmi in viaggio di nozze: cosa ho usato e cosa no.

3 COSTUMI:
che ho usato. Devo dire che sono stati comodissimi. non mi ci sono mai sentita a disagio, anzi, amavo mettermi in costume. E lo so che gran parte del merito va a Marito... che mi dice che sono bellissima, perchè come potete notare, non sono esattamente Barbie sirena, ma sono arrivata alla conclusione: So grassa e allora?? Il costume me lo metto uguale! Ti disturba? Nn guardarmi. Perchè basta non andare al mare perchè ci si vergogna, perchè si hanno dei chili in più... sti cavoli! Gli uomini non mi pare si facciano tanti problemi... c'è chi va al mare con lo slip bianco o rosa shocking, perchè io devo farmi problemi? Ci sono andata al mare, mi sono ustionata e mi sono fatta venire anche l'eritema solare. 

2 mini dress
Da mettere sopra i tre paia di  leggins di cotone che mi sono portata. Le ho usate tantissimo, sono comodi i mini dress e li riesco a portare solo con i leggins sotto, lo so che non si dovrebbe con le mie gambe, ma devo dire: erano perfetti. 


4 pantaloni tipo harem  (credo)   e 5 magliettine

Li ho usati tantissimo con canottiere o top un pochino più aderenti. Lo so, non sono foto da fashion blogger... ma vi risulta che io lo sia? Comunque questi pantaloni sono comodissimi e leggerissimi, e soprattutto occupano pochissimo posto. Non sono molto convinta che siano adatti alla mia forma del corpo, ma ci sto comoda... e tanto basta. Per le magliettine, mi sono resa conto di averne portate troppe.
 Volevo farvi notare la spiaggia dietro le mie spalle. Si chiama Balos, è un posto bellissimo, anche se per arrivarci ed andare via... la mooooorte!

4 maxxi dress

Per la sera, e di questi non ho nemmeno un'immagine. Io amo i vestitoni Hippie, mi fanno sentire molto femminile. Li ho usati a rotazione tutti e 4! Marito dice che ero bellissima. Marito mente alle volte, ma mi ci sentivo davvero.

3 copricostume
Sono stati una salvezza dal momento che avevo un mega eritema solare sul petto. Questo giallo era il mio preferito!!! Fresco e colorato... non mi ha fatto nemmeno morire di caldo sotto l'ombrellone!







2 cappelli:
LI amo... li ho sempre portati. Ne ho preso a tesa media per camminare e uno a tesa larga per il mare! Si vedano le prime 2 foto!

COSA NON HO USATO

Diverse magliettine, ne ho decisamente portate troppe.
 I reggiseni... ehm ehm... praticamente ho messo il reggiseno un paio di volte durante tutta la vacanza. O costume o niente... ahaha.
I tacchi, non è che non li abbia proprio usati, ma, li ho messi pochissimo. Non abbiamo fatto molta vita mondana!

Tutto sommato la mia valigia era perfetta! Adesso devo decidere che portarmi in campagna... ma è più facile: lì c'è la lavatrice!!! Prometto che al ritorno vi tedierò con il racconto del matrimonio e quello del viaggio di nozze.





3 commenti:

  1. La tetta-libera durante la vacanza è un must have cara mia :)
    Belli quei costumi :)

    RispondiElimina
  2. questa guida mi sarà molto utile.... vado a malta il mese prossimo, solo bagaglio a mano (grazieb ryanair!).... e devo farci stare, in quei maledetti 10 kg, costumi, asciugamano da mare (mi sa che mi tocca comprare quello leggero in microfibra), vestiti, ecc... sto orientando il mio shopping di questi giorni per la vacanza insomma!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che siete! E poi mi piace molto di come parli di tuo marito ;) e mi piace molto quello che ti dice! Posso essere onesta? Approvo e condivido ;)

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!