sabato 24 agosto 2013

AUGURI FRATELLO!!!

La famiglia non te la scegli, ti capita, alle vote ti va bene e alle volte ti va male... a me è andata bene!
Non dico che siamo la famiglia del mulino bianco, abbiamo litigato, abbiamo avuto giorni difficili, abbiamo mangiato stracchino per un'intera vacanza! Ma ci sono sempre stati, ci sono sempre:

MAMMA

PAPA'

FRATELLO.

Fratello oggi compie gli anni, e con il sottofondo degli 883 e degli Articolo 31, gli volevo fare gli auguri anche da qui, perchè so che ogni tanto mi legge.







Fratello è quello che ha diviso il mese di vacanza a stracchino; quello con cui giocavo da piccola.
 I pomeriggi d'estate prendevamo il suo cavallo a dondolo e il mio vecchio triciclo, buste e impacchettavamo tutto per partire alla volta di Bomarzo ( non chiedetemene il motivo, non me lo ricordo)... giravamo per casa pieni di buste e ci divertivamo, giocavamo a scuola, litigavamo furiosamente: è il mio fratellino!

Abbiamo diviso un sacco di cose insieme, ovviamente, ma uno dei ricordi più belli è quello del mio fratellino treenne che rideva mentre gli facevo il solletico! Rideva come ridono i bambini, di pancia, quasi soffocando! Ancora oggi quando ride così, mi fa stare bene.

Lui è quello che, nonostante odi profondamente la metropolitana e aspettare le persone in stazione, quando sono tornata da sola dopo aver finalmente mollato Allegria, mi ha aspettato per un'ora perchè " io non voglio che torni da sola", è quello che al concerto di J AX, quando un ragazzo piuttosto ubriaco mi stava dando fastidio, gli fa: " oh, che te devo mette 'na mano in faccia?". E' quello che, nonostante sia un ragazzone (l'altezza tutta lui l'ha presa), è capace di mettere in mostra i suoi sentimenti.
Fratello con V., la sua ragazza! 
 E' la persona con cui adoro andare a fare la bimba sulle montagne russe... per i suoi 20 anni gli ho regalato tre giorni ad eurodisney!!!

E allora visto che oggi è il suo compleanno gli faccio gli auguri così

AUGURI CICCIOOOOOOOOOO!!!

6 commenti:

  1. tuo fratello compie gli anni con me, ma io ne ho di più!!

    gne gne !

    RispondiElimina
  2. Auguri al fratello! Ma che bello! Ma che belli! Mi commuovo... lo voglio anch'io un fratello! Mi toccherà farne due, di figli, suvvia...

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!