domenica 27 aprile 2014

A volte ritornano

Ciao a tutti, 
Chissà se qualcuno segue ancora questo blog, visto che sono scomparsa da un sacco di tempo. Non ho spiegazioni in merito, semplicemente non avevo tempo per scrivere e nemmeno voglia di farlo. Quindi invece di scrivere stupidaggini ho semplicemente smesso di farlo. 
Oggi invece mi sono detta, amo scrivere, l'ho sempre fatto, e per motivi di tempo ho smesso di farlo, quindi riprendo in mano questo spazio. Non so con che frequenza riuscirò a scrivere, probabilmente non così spesso, il lavoro mi assorbe troppo. 
È questo in realtà il problema, mi sono accorta che in questi mesi mi sono concentrata sul lavoro,che si é triplicato, e ho tralasciato le mie passioni. Questo mi sta stressando. Non ho nemmeno il tempo di andare in palestra, arrivo a degli orari improbabili a casa, stanca morta e Marito si occupa di me. Grazie al cielo c'è Marito.
Se vi state domandando come vanno le cose vi dico:la vita da sposini è bella. Un nuovo livello di complicità ci unisce e lui riesce a farmi sempre tornare con i piedi per terra.  Mi fa sentire la persona più importante del mondo.  Protetta... É la mia persona,come direbbero in Grace Anatomy, e mi sento fortunata ad averlo accanto. 
In questi mesi ho anche scoperto di avere un'intolleranza grave al nichel e una intolleranza meno grave al lattosio...eliminati questo alimenti (praticamente non mangio più niente) ho perso quasi 10kg! Ma non posso più mangiare il cioccolatooo! E oggi ne vorrei un chilo, la cioccolata combatte il mio stress, ora devo trovare un altro modo per non soccombere agli impegni di lavoro...no signori non sono un amministratore delegato,sono solo una semplice segretaria precaria. Quali sono i vostri metodi per allentare lo stress??? Io ad esempio vorrei essere qui! 



7 commenti:

  1. anche mia figlia ha da poco scoperto di essere allergica al nchel........ condoglianze, mangerò del cioccolato anche per te!

    RispondiElimina
  2. Ah che bello il posto nella foto! Sarà che quest'anno praticamente non c'è stato un inverno, almeno da me, e sogno ancora di avvolgermi in caldi maglioni di lana, ma non mi dispiacerebbe davvero vivere in un bel posto innevato nel nord!

    RispondiElimina
  3. io vivo con questo panorama praticamente 9 mesi su 12 .... Dopo un po' ci si rompe! Bentornata ti leggo ! Sabri

    RispondiElimina
  4. Bentornataaaaaaa!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ma allora ti sei sposata! Mi facevo mille pensieri ogni volta che passavo di qui!
    Auguri, e per quanto riguarda l'antistress mi hai fatto pensare che, cavolo, non ne ho uno in particolare... forse vado a periodi e al momento spupazzarmi la mia pelosa è la cosa che più mi rilassa!

    RispondiElimina
  6. Bentornata!!!
    vorrei vivere pure io in un posto freddo in questo momento perché le zanzare mi stanno divorando!!
    Il mio antistress? apparte i sorrisi del mio piccolino passare la serata sul divano a guardare le mie serie Tv Grey's anatomy appunto!!!

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!