giovedì 10 marzo 2016

Un nuovo inizio !?

Ciao a tutti, 

mi mancava  troppo questo spazio tutto mio, mi mancava poter scrivere i miei pensieri e lanciarli nell'etere. Avevo pensato di chiudere questo blog e aprirne un altro, ma poi mi sono detta: ma perchè?la vita cambia, io sono cambiata, ma sono partita da qui, da essere una quasi sposa, una moglie e adesso sono una mamma. Quindi continuo a scrivere qui... 

Ho cambiato il titolo del blog e penso che troverete post su nuovi argomenti, ma sono sempre io, un po' più stanca, sicuramente più rotonda, ma estremamente felice. Quindi chi mi segue ancora, mi troverà qui. 

I pochi che mi seguono su Istagram o su fb, sanno che a febbraio dello scorso anno sono diventata una mamma... 

Ebbene sì, ormai Topino ha quasi 13 mesi, ha 3 denti e una puntina, cammina con l'ausilio di sostegni, umani o meccanici, e dice:
- mamma
-papà
-pappa
-nonna
-palla (che è uguale a pappa, ma divide le sillabe in modo diverso) 
- scarpa (vedi sopra).

Diventare mamma mi ha fatto un po' perdere di vista le mie passioni, ho smesso di scrivere ( per mancanza di tempo), leggo pochissimo e devo ammettere che la scelta del mio outfit non è più così oculata...

I miei vestiti al momento devono avere 3 requisiti:

- essere puliti
- mi devono entrare
- devono essere comodi

La donna fashion che è in me ne ha ovviamente risentito, ma va bene così. Ho eliminato i tacchi, perchè altrimenti rovino per terra nel tentativo di salvare Topi che cerca in tutti i modi di sfidare le leggi della gravità lanciandosi in imprese pericolose. 

La mia borsa ha il peso specifico di un piccolo mammifero e contiene oltre a:

- un cambio per lui
- un cambio per me ( su questo ci scriverò un post) 

Un'agenda ad anelli che racchiude tutte le cose della mia vita...

In questi mesi-anni ho sviluppato,  o meglio ho rispolverato, un'altra passione: il planning.

Da zero agende e tutto scritto sul calendario o su post-it.... ora ne ho 6 ad anelli, una normale e ne sogno una settima che arriverà a breve. 

Su questa mia nuova passione penso che scriverò una serie di post e forse registrerò qualche video. Mi diverte troppo pianificare e decorare le agende. E grazie a questa passione ho conosciuto un sacco di amiche fantastiche. 

Pensavo di fare anche una serie di post sulla maternità... su come l'ho vissuta e quello che nessuno vi dirà mai... 
Un'altra serie di post sarà dedicata al mio nuovo percorso di dimagrimento  che ho iniziato con Elisa Furiglio Coach alimentare.

Fatemi sapere cosa vi interessa di più... io comunque continuerò a scrivere anche se non ve ne frega niente :P 



1 commento:

  1. Ciao cara, prima di tutto ben tornata! Di qualsiasi cosa scriverai, sarà bellissimo leggerti... però una curiosità particolare su come riesci a gestire ben 6 planner ogni giorno ce l'ho, eh! :*

    RispondiElimina

Ciao a te! Grazie per essere passato, ci sentiamo alla prossima!